Cascioli: ma gli assessori azzerati sono ancora sul libro paga?

Apparentemente oggi è trascorso un giorno come tanti altri. E invece, a pensarci bene, tantissimi lavoratori festeggiano il Santo più amato: San Paganino!

Mi sono resa conto, infatti, che corre il 27 del mese. Ed il pensiero è andato immediatamente a quei poveri assessori del Comune di Rieti che “azzerati” dal perfido Petrangeli non potranno godere del meritato compenso.

Perché ovviamente un assessore “azzerato” che ha dovuto fruire di un periodo di ferie forzate non può percepire l’indennità! Vero Sindaco Petrangeli?

O domani dovremo forse scoprire che l’azzeramento della Giunta è stata un’altra clamorosa, imperdonabile presa in giro per i cittadini considerato che non risultano pubblicati i decreti necessari per revocare le deleghe?

Ed ancora, considerato che di fatto gli assessori sono tuttora in carica, nonostante pubblicamente defenestrati, percepiranno ugualmente l’indennità?

Sindaco, mi permetto di darti un consiglio: se le cose stanno proprio così ritirati in buon ordine finché hai un po’ di ossigeno a disposizione.

Tra poco, molto poco, inesorabilmente la spazzatura ti sommergerà.