Rieti, Buono libri per il prossimo anno scolastico: le richieste si presentano all’Urp

L’assessore ai Servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica è possibile presentare domanda per la concessione del buono libri per l’anno scolastico 2017/2018.

Il buono libri  può essere concesso per le spese relative all’acquisto dei libri di testo indicati dalle istituzioni scolastiche, mentre è esclusa la spesa per l’acquisto dei dizionari, tablets, e-readers e altro materiale didattico.

I moduli sono disponibili presso l’Urp del Comune di Rieti, in piazza Vittorio Emanuele II. Allo stesso ufficio devono essere riconsegnati, debitamente compilati, entro il 6 settembre. Tutte le domande presentate oltre tale termine verranno escluse.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi allo sportello di Segretariato sociale in piazza Vittorio Emanuele II,  nei seguenti giorni: lunedi 10-12, martedi 15.30-17, giovedì 10-12.

One thought on “Rieti, Buono libri per il prossimo anno scolastico: le richieste si presentano all’Urp”

Comments are closed.