Sport

Un successo la cena organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sport Terapia Rieti

Sabato 10 novembre si è svolta con grande successo presso il M.A.K.O di Rieti l'iniziativa "Chi ha bisogno non aspetta - Corri a cena con noi" organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sport Terapia Rieti.

Sabato 10 novembre si è svolta con grande successo presso il M.A.K.O di Rieti l’iniziativa “Chi ha bisogno non aspetta – Corri a cena con noi” organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sport Terapia Rieti.

Un’iniziativa atta a coinvolgere il maggior numero di persone in ordine alle attività di avviamento alla pratica sportiva per ragazzi diversamente abili, portata avanti dalla società da oltre 25 anni.

Oltre 180 i partecipanti alla serata conviviale che ha riunito atleti disabili, famiglie, operatori, volontari e amici per oltre 3 ore di condivisione e divertimento, con l’intrattenimento musicale del cantautore Carlo Valente e la conduzione dello speaker Roberto Guidobaldi.

Al di sopra di ogni più rosea previsione il supporto garantito alla riuscita dell’evento da numerose realtà commerciali e del volontariato, ai quali va il ringraziamento di tutti i Soci per la sensibilità dimostrata.

Rispondi