La Valle del Primo Presepe

Un presepe di mattoncini: ecco come partecipare al contest della Valle del Primo Presepe

In occasione della quarta edizione de “La Valle del Primo Presepe”, torna l’appuntamento con il Contest “Costruiamo un presepe con i mattoncini” realizzato in collaborazione con l’Associazione “Sleghiamo la Fantasia"

In occasione della quarta edizione de “La Valle del Primo Presepe”, torna l’appuntamento con il Contest “Costruiamo un presepe con i mattoncini” realizzato in collaborazione con l’Associazione “Sleghiamo la Fantasia”.

Il concorso gratuito ed esclusivamente on-line, è aperto a tutti secondo le seguenti categorie:

Piccoli – 5/10 anni – nati dal 2015 al 2010
Giovani – 11/14 anni – nati dal 2009 al 2006
Grandi – dai 15 anni in su – nati dal 2005

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on-line, compilando l’apposito modulo google al seguente link: https://bit.ly/2WL7Lxq entro le ore 9:30 del 7 gennaio 2021 e allegando la foto della propria creazione rappresentante un presepe.

Le costruzioni saranno pubblicate sulla pagina Facebook de La Valle del Primo Presepe a partire da mercoledì 13 gennaio 2021 e sarà possibile votarle sino alle ore 9:30 di giovedì 21 gennaio 2021.

La data della premiazione e le modalità on-line saranno comunicate in itinere sulla pagina Facebook de La Valle del Primo Presepe. I premi in palio per il primo, secondo e terzo classificato di ciascuna categoria, saranno confezioni LEGO®.

Rispondi