A Scandriglia la 13 sede della CGIL in provincia di Rieti

Con l’inaugurazione della nuova sede di Scandriglia, indetta per Sabato 14 giugno, alle ore 11, in via Roma n. 75, la Cgil di Rieti fa 13. Ma non al totocalcio.

«Perché, con Scandriglia – spiegano dal sindacato – 13 non è il numero della fortuna, ma solo il totale delle sedi sindacali aperte in Provincia di Rieti raggiunto dalla Camera del Lavoro e dal Sindacato Pensionati, con le quali si prosegue nell’ambizioso intento di decentrare e di aumentare la presenza dell’organizzazione nel territorio sabino, avvicinando il più possibile gli uffici, i servizi e i funzionari sindacali della tutela collettiva ed individuale ai lavoratori, ai pensionati, agli iscritti».

Come a quelli che risiedono a Scandriglia, perché questo comune ultimamente ha registrato un consistente aumento della popolazione , che lo colloca al decimo posto nella classifica degli abitanti dei 73 comuni della Provincia di Rieti. Alla manifestazione di sabato prossimo partecipano importanti dirigenti sindacali della CGIL e del Sindacato Pensionati» chiude la nota.