Sport

Real Rieti, tutti a bordo, ecco il pullman personalizzato

Grazie all'accordo commerciale siglato con la società di trasporto D.G.S. Travel, il Real Rieti avrà a disposizione per l'intera stagione sportiva 2018/2019 un pullman Gran Turismo che accompagnerà la squadra nelle varie trasferte in programma.

Grazie all’accordo commerciale siglato con la società di trasporto D.G.S. Travel, il Real Rieti avrà a disposizione per l’intera stagione sportiva 2018/2019 un pullman Gran Turismo che accompagnerà la squadra nelle varie trasferte in programma.

«È la prima volta che una società sportiva di Rieti può disporre di un pullman brandizzato – precisa il proprietario del Real Rieti Roberto Pietropaoli – Ringraziamo la D.G.S. Travel per il connubio, ma per rendere tutto questo un plus, ora servono i risultati sul campo».

Domani alle ore 17,45 nel piazzale antistante il PalaMalfatti il pullman verrà presentato ufficialmente alla città, ai tifosi e agli organi d’informazione.

Mercoledì invece, alle ore 19,30 al PalaMalfatti, il Real Rieti di Massimiliano Mannino sosterrà la penultima amichevole pre-campionato contro l’Italpol, a pochi giorni dal “Memorial Stanislao Pietropaoli” giunto alla settima edizione.

Rispondi