Real Rieti: a Putignano alla ricerca del tris

Real Rieti

L’obiettivo per il Real Rieti, è senza dubbio centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. Le due vittorie in casa su Acqua e Sapone e Luparense hanno lasciato tanto entusiasmo all’ambiente e alla squadra, visto che l’obiettivo salvezza diretta si è ulteriormente avvicinato.

Domani alle ore 20, la squadra di mister Ranieri, sarà impegnata sul campo del fanalino di coda di questo campionato Putignano, ancora a secco di punti in una stagione in cui oramai, i pugliesi, hanno poco da dire. Tutto ciò, più il recupero di De Nichile, da agli amaranto- celesti, la speranza di centrare il terzo successo consecutivo in campionato, per poter mettere ancora più pressione al Napoli e al Kaos.

I bianco-azzurri se la vedranno in trasferta sul difficile campo della Cogianco, mentre i bolognesi ospiteranno la Marca. Due impegni sicuramente non facili attendono dunque le dirette concorrenti di questo Real, che sembra aver ormai raggiunto quella compattezza e solidità, che potrà dare una piega diversa alla stagione.

La partita di domani sarà trasmessa in diretta su RLTV (canale 677 del digitale terrestre), a partire dalle ore 19:50, oppure in streaming sul sito www.itvrome.it.