Comune di Rieti

“Profumo di mimosa”: l’iniziativa del Comune di Rieti per l’8 marzo

In occasione della festa della donna, l’assessore ai servizi sociali e pari opportunità del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, unitamente a La Porta Sociale del Comune di Rieti, dedicherà la storica torta  “Mimosa” di Adelmo al sostegno di un progetto finalizzato all’esaltazione della bellezza femminile e della cura di sé

In occasione della festa della donna, l’assessore ai servizi sociali e pari opportunità del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, unitamente a La Porta Sociale del Comune di Rieti, dedicherà la storica torta  “Mimosa” di Adelmo al sostegno di un progetto finalizzato all’esaltazione della bellezza femminile e della cura di sé.

Il ricavato della vendita delle Mimose sarà destinato all’acquisto di prodotti di bellezza e di cura per le donne in situazione di maggiore fragilità.

Per prenotare la mono-porzione della “Mimosa della solidarietà”, occorre chiamare entro e non oltre domenica 7 marzo alle ore 12, il seguente numero: dott.ssa Colasanti 3289478138 e dott.ssa Colaiuda 3286857788. Costo monoporzione 5 euro.

«Ringrazio sentitamente Maria Rosaria, Paola e Alessandra Renzi per la sensibilità mostrata – dichiara l’assessore Giovanna Palomba – L’eccellenza reatina si unisce al mondo della solidarietà per donare un pensiero e soprattutto un gesto d’amore alle donne in condizioni più fragili che devono essere al centro dell’attenzione ogni singolo giorno e non soltanto in occasione dell’8 marzo».

Rispondi