Le prime pagine dei quotidiani del 6 settembre 2014

Sanità

“Grifoni, nuove speranze” è il titolo principale de «Il Messaggero». “Acquapendente area disagiata: un precedente importante per Amatrice” si legge nel sottotitolo, che aggiunge: “Il sindaco Pirozzi non si sbilancia e ora attende di parlare con Zingaretti”.

“Ecco come salvaguardare la sanità” titola in apertura il «Corriere di Rieti». “Il Comitato di rappresentanza della Conferenza Locale ha inviato una lettera aperta a Zingaretti” spiega l’occhiello.

Trasporti

“Cotral: bbus tagliati per andare a Roma” titola «Il Messaggero» in prima pagina. “«Sconcertante integrazione coi treni». Cgil, Cisl e Uil proclamano lo sciopero» si legge nel sottotitolo.

“I sindacati diffidano Cotral” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Sul piano congiunto con le ferrovie sul tratto Rieti-Roma” si legge nell’occhiello.

Multe

“Una valanga di multe in arrivo” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “Le sanzioni della Municipale si riferiscono al 2012. Automobilisti disorientati” si legge nell’occhiello.

“Multe del 2012 non pagate: in arrivo 14mila avvisi nelle case” titola «Il Messaggero» al centro della copertina.

Assessori

“L’assessore Di Paolo si dimetta” è il titolo di spalla sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Grilli parlanti all’attacco” riporta l’occhiello.

Cronaca

“Pileri, ricorso in Cassazione” titola «Il Messaggero» nel taglio basso.

Rispondi