Le prime pagine dei quotidiani del 27 settembre 2014

Iniziative

“Ex Snia, idee per il rilancio” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Presentato il concorso che mira alla riqualificazione della area industriale dismessa. Primi risultati previsti nella primavera 2015. Si punta a valorizzare risorse del territorio” si legge nel sottotitolo.

“Ex Snia, idee di sviluppo” è il titolo principale del «Corriere di Rieti». “Presentate le liee guida del bando per il recupero dell’area industriale all’interno della città” si legge nell’occhiello.

Sanità

“Garantiti qualità e potenziamento dei servizi” titola il «Corriere di Rieti» nel centropagina. “Il sindaco Petrangeli ha apprezzato la lettera di risposta del governatore del Lazio Nicola Zingaretti” spiega l’occhiello.

“Rassicurazioni da Zingaretti in attesa del decreto” titola di spalla «Il Messaggero».

Scuola

“Calcagnadoro, genitori verso azioni legali” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Critiche alla Provincia per la non costruzione della palestra” spiega l’occhiello.

Lavoro

“Dal 1° ottobre riassunti ventidue Lsu” titola di spalla il «Corriere di Rieti». “Al Comune di Rieti” precisa l’occhiello.

“Lsu, la Regione dà il via libera alla riassunzione” titola nel centropagina «Il Messaggero». “I precari riprenderanno servizio in Comune dal 1° ottobre. L’assessore Giuli: «Vertenza difficile»”.

“L’Arpa dovrà risarcire i dipendenti” titola il «Corriere di Rieti» nella fotocronaca. “La sentenza del giudice del lavoro per un prelievo coattivo in busta paga” annuncia l’occhiello.

Rispondi