Parrocchie

Piacevoli pomeriggi per giovani e nonni nell’oratorio della parrocchia di San Michele Arcangelo

La parrocchia di San Michele Arcangelo in Rieti continua nel pomeriggio la sua opera di vicinanza alle famiglie e ai ragazzi con l'attività dell'oratorio

La parrocchia di San Michele Arcangelo in Rieti continua nel pomeriggio la sua opera di vicinanza alle famiglie e ai ragazzi con l’attività dell’oratorio. Lo spazio retrostante la chiesa, in questo periodo, è più che mai frequentato dai ragazzi e dalle famiglie grazie agli impianti sportivi, che danno la possibilità ai ragazzi di incontrarsi con le dovute distanze. La parrocchia fornisce tutti gli strumenti necessari per far sì che i ragazzi possano divertirsi e nello stesso tempo trovare un ambiente tranquillo e sereno.

Fondamentale la collaborazione dei genitori e dei nonni nell’aiutare gli educatori, che consentono ai più piccoli di vivere ed usufruire dello spazio della parrocchia, facendone anche un prezioso momento di evangelizzazione per i ragazzi che stanno crescendo.

Il parroco don Benedetto ha organizzato l’oratorio in modo che l’ingresso sia controllato e le norme di sicurezza siano da tutti rispettate. È bello per chi passa sulla salaria o sul lungo velino Bellagamba per vedere ragazzi genitori e accompagnatori divertirsi e dialogare.

Rispondi