OA Music Festival: questi gli artisti

Si avvicina la seconda edizione dell’OA Music Festival. L’iniziativa intende promuovere la musica emergente ed i talenti locali e si terrà nel piazzale dell’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Rieti, in viale Maraini 75 (ex Piaggio). L’appuntamento è per sabato 7 settembre. A partire dalle ore 16, si esibiranno i gruppi e i solisti in gara.

Sono iscritti all’evento Insidius (solista), Alessandra Francesconi (solista), Davide Paleotti (solista), i Dirty Influence (gruppo), i Piug’n Piay (gruppo), The Geko Blaze (gruppo) e i Postaldocs (gruppo).

Come lo scorso anno i vincitori avranno la possibilità di partecipare al MEI 2.0 a Faenza la più grande vetrina dei giovani talenti emergenti di nuova musica inedita italiana dove si potranno esibire nei vari concerti dal 27 al 29 Settembre 2013.

Il Mei 2.0 ha per protagonisti di primo piano i festival, le decine di realtà musicali che ogni anno, in tutta Italia, sostengono e offrono spazio alla musica indipendente ed emergente, veri e propri nuovi produttori di nuova musica italiana e punti di riferimento al circuito alternativo ai talent show televisivi.

Rispondi