Rieti

Nuovo direttivo per Next Rieti: presidente Janira Grillotti

Nuovo direttivo per Next Rieti che porta alla guida una squadra di giovani generazioni e molto al femminile. Ginevra Flaviani in carica dal 2019 passa il testimone alla 19enne reatina Janira Grillotti

Nuovo direttivo per Next Rieti che porta alla guida una squadra di giovani generazioni e molto al femminile. Ginevra Flaviani in carica dal 2019 passa il testimone alla 19enne reatina Janira Grillotti.

A completare il team, scelto dall’assemblea elettiva del 6 febbraio, l’ingresso di Victoria Garziano (vicepresidente e segretario) e Roberta De Santis (tesoriere) affiancate dai riconfermati Letizia Vannicelli e Mario Febroni (entrambi consiglieri).

Next Rieti – Associazione nata nel 2017 per favorire nel territorio reatino, sviluppo sostenibile, cultura della conoscenza, innovazione e inclusione sociale – cambia così passo pur mantenendo saldi i principi fondanti, a cominciare dall’empowerment giovanile che resta alla base del nuovo corso, rigenerato, costruito sul cambiamento e pronto alle sfide dei prossimi anni.

«Sicuramente – dichiara la neopresidente Janira Grillotti – superando stereotipi e lavorando sul rispetto dell’identità di genere, su ruolo e riconoscimento delle donne, lotta al bullismo e cura della bellezza. Consapevolezza di sé, formazione e rapporto con il territorio. Il nuovo direttivo ripartirà da qui e sono orgogliosa di farne parte, rappresentando insieme al resto del team la volontà di ingaggiare altri coetanei e coinvolgerli in progetti costruiti su di noi, sul tempo che stiamo vivendo e per il futuro a Rieti».

«Molto dobbiamo al direttivo uscente che ringrazio -conclude Janira Grillotti- abbiamo condiviso un passaggio importante, in un anno difficile, e segnato insieme il prossimo imminente itinerario: portiamo a Rieti ‘Prime Minister’ la Scuola di Politica per giovani donne. Sui social di Next Rieti stiamo per annunciare tutti i dettagli».

Rispondi