Eventi

“Natale al Mako”: oggi si inaugura il mercatino di Natale

Domenica 8 dicembre alle ore 15, al Mako, presso piazzale Fusacchia Fusari a Rieti, avrà luogo l’inaugurazione del Mercatino di Natale

Domenica 8 dicembre alle ore 15, al Mako, presso piazzale Fusacchia Fusari a Rieti, avrà luogo l’inaugurazione del Mercatino di Natale.

Le hobbiste del mercatino, per l’occasione, hanno realizzato un eccezionale Albero di Natale con centinaia di piastrelle lavorate all’uncinetto. Il mercatino di Natale proporrà l’esposizione dei manufatti delle hobbiste – lavori orginali e unici  – che spaziano dall’uncinetto al ricamo, passando per oggetti in legno, gioielli e borse.

Il Mercatino di Natale del Mako sarà aperto ogni sabato e domenica per tutto il periodo delle vacanze natalizie mentre nel resto dell’anno le esposizioni dei manufatti sono disponibili ogni sabato e in occasione di particolari giornate festive.

All’inaugurazione parteciperà l’assessore all’ambiente del Comune di Rieti, Claudio Valentini, che esprime «grande apprezzamento per le iniziative come questa, che uniscono la tradizione e la creatività alle capacità artigiane, e che contribuiscono a rendere più vivace e accogliente la Città, in particolar modo nei periodi festivi come quello che ci apprestiamo a vivere».

Rispondi