Poste Italiane

Magliano Sabina, riaperto d’ufficio postale

Installato inoltre un Postamat di nuova generazione con monitor ad elevata luminosità, con dispensatore di banconote innovativo e moderni dispositivi di sicurezza

Ha riaperto ieri mattina – in anticipo rispetto ai tempi previsti – l’ufficio postale di Magliano Sabina. Nella giornata di chiusura della sede di via delle Mura Senesi, ieri martedì 2 aprile, Poste Italiane ha garantito la continuità dei servizi postali e finanziari all’interno di un ufficio postale mobile.

Si informa inoltre che nell’ufficio postale di Magliano Sabina è ora disponibile uno sportello automatico di nuova generazione. Dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, il nuovo ATM presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche il nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.

Rispondi