Le prime pagine dei quotidiani del 7 marzo 2014

Conti pubblici

Simone-Petrangeli-01“Comune a rischio collasso” è il titolo di apertura sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Petrangeli: «Il taglio dei trasferimenti erariali peserà sul bilancio. Intervenga il Parlamento” riporta l’occhiello.


 

Sanità

“Un anno di attesa per un elettrocardiogramma” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “Casciani (Uil) doveva prenotare la visita per la madre. Per protesta ha minacciato di occupare i locali del Cup” spiega l’occhiello.

Stesso tema nella fotocronaca de «Il Messaggero»: “Esami impossibili, occupa il Cup”. Aggiunge l’occhiello: “Liste di attesa totalmente fuori controllo alla Asl”.


 

Lavoro

Paolo-Bigliocchi-ex-Asu“Ex lsu e asu: dare un futuro a tutti i contratti” titola al centro della prima pagina «Il Messaggero». “Il 13 incontro in Regione: i non stabilizzati entreranno a far parte del bacino territoriale” spiega il sottotitolo.


 

Proposte

terminillo-21-gennaio“Fare impresa in montagna” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Oggi la conferenza interregionale organizzata da Confartigianato” spiega l’occhiello.


 

Ciclismo

tirrenoadriatico“La Tirreno-Adriatico fa tappa a Cittareale” titola di spalla «Il Messaggero». “Doppia giornata sulle vie reatine tra Posta, Amatrice e Leonessa” si legge nel catenaccio.


 

Cronache

“Medico stalker perseguita l’ex” è il titolo principale sulla prima pagina de «Il Messaggero». “Non aveva accettato la fine della relazione con una paziente, diventata poi sua amante” spiega il sottotitolo, che prosegue: “Incastrato da una raccomandata inviata ai suoceri della donna: a spedirla un’infermiera”.