La stagione del calciatore Federico Dionisi in un libro fotografico

Verrà presentato in occasione di una cena di beneficenza al Mabì il libro fotografico che racconta la stagione del calciatore reatino Federico Dionisi. Appuntamento a giovedì 30 giugno, con ingresso in prevendita: alla cena parteciperà lo stesso Federico Dionisi, pronto a raccontarsi e a raccontare gli ultimi dieci mesi in Serie A con la maglia del Frosinone.

Il libro fotografico dal titolo “La mia stAgione” riassume tutte le partite, i gol e le emozioni di Dionisi in Serie A. Gli scatti del fotografo Emiliano Grillotti racconteranno le azioni più belle, le nove reti di Dionisi e il suo incontro con i grandi del calcio italiano.

Partecipare alla cena e all’acquisto del volume, contribuirà a fare beneficenza: sono previste donazioni all’Associazione Nuova Vita Onlus al reparto di Pediatria del De Lellis. L’acquisto del biglietto per la cena di beneficenza è in prevendita presso l’Associazione Nuova Vita al costo di 25 euro.

Il libro “La mia stAgione” sarà disponibile la sera dell’evento al Mabì oppure presso l’edicola di largo Santa Barbara “Il Girasole“, a partire dal 3 luglio.

Il volume fotografico, inoltre, sarà presentato al Centro Commerciale Perseo, sabato 2 luglio alle 17: Dionisi incontrerà i tifosi e gli appassionati all’interno del centro commerciale.

Rispondi