La Fortitudo Città di Rieti ha ingaggiato Irene Padua

Il consiglio direttivo della Fortitudo Città di Rieti comunica che, a seguito delle trattative chiuse nel primo pomeriggio di oggi, è stata ingaggiata Irene Padua, atleta siracusana, classe 1989.

Cresciuta nelle giovanili de Siracusa Volley, dal 2005 al 2008 fa il salto di qualità nel Monte Schiavo Banca Marche Jesi.

Nella stagione 2008/2009 sbarca a Milano in A2, nell’Original Marines e nel 2010/2011 a Busnago per poi tornare in Sicilia e vincere il campionato di B1, insieme ad Alessandra Casoli arrivata a Rieti un mese fa, con il Sigel Marsala in cui ha disputato due stagioni fa anche la A2.

Arriva a Rieti dopo un inizio di stagione a Siracusa. Domenica 4 Gennaio sarà a Rieti per una presentazione alle 19,30 presso la Sala stampa del PalaCordoni per poi aggregarsi con la squadra nell’allenamento serale.

«Con l’arrivo di Irene Padua ci siamo garantiti un roster che sarà in grado di risalire la china, dichiarano dal quartier generale della Fortitudo. La salvezza, che può sembrare un miraggio dovrà essere conquistata restando uniti e remando tutti dalla stessa parte. Padua è atleta di grande spessore e quanto di meglio poteva fare al nostro caso».

Rispondi