Camera di Commercio

Innovazione delle piccole e micro imprese europee, convegno il 20 settembre

"L’innovazione delle piccole e micro imprese europee - Nuove idee di governance territoriale": questo il titolo del convegno in programma il prossimo 20 settembre presso la Camera di Commercio di Rieti

“L’innovazione delle piccole e micro imprese europee – Nuove idee di governance territoriale”: questo il titolo del convegno in programma il prossimo 20 settembre alle ore 10.00 presso la Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) ed organizzato dall’Ente camerale insieme all’Unione Nazionale Consumatori di Rieti e Terni nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale di Rieti.

Dopo i saluti del presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, sarà data la parola alla Responsabile dell’Unione nazionale Consumatori Rieti e Terni, Mariastella Diociaiuti. Seguiranno gli interventi di Antonio Romeo, Dirigente Area qualità e normativa tecnica di DINTEC, Consorzio per l’innovazione tecnologica, sul tema “Il ruolo delle Camere di commercio nell’innovazione digitale delle PMI: i Punti Impresa Digitali” e di Massimo Bartoli, Docente di Diritto Internazionale presso l’Università di Perugia sull’argomento “Innovazione ed Europa. Luci ed ombre delle politiche dell’UE”.

Modererà l’incontro Giancarlo Cipriano, Segretario Generale e Digital Leader della Camera di Commercio di Rieti.

La partecipazione è gratuita, è gradita conferma di presenza inviando una email all’indirizzo pid@ri.camcom.it. Nel corso del convegno il personale camerale sarà a disposizione delle imprese per l’apertura del proprio “Cassetto digitale”, un servizio gratuito camerale che permette di accedere anche da mobile, attraverso la propria CNS o le credenziali SPID, alle informazioni ed ai documenti ufficiali della propria impresa.

Rispondi