Inizia oggi il primo campionato invernale provinciale di Tennis

Prende il via domenica 24 gennaio il Primo campionato provinciale invernale a squadre di tennis, organizzato dall’associazione SportRieti.

Sette le formazioni al via – Kialamy One, Kialamy Two, CS Mirtense Red, CS Mirtense Blue, Centro Tennis Rieti, Tc Rieti, Asd La Foresta – che si sfideranno in un girone unico al termine del quale le prime quattro accederanno alle semifinali, le ultime tre giocheranno i playout per la classifica finale.

La prima giornata in programma vede la sfida tra il Centro Tennis Rieti e il Tc Rieti, con la prima impegnata nel turno casalingo. Mirtense Blue, invece, sfiderà in casa il Kialamy One. La seconda squadra di Contigliano, Kialamy Two, ospiterà in casa il team de La Foresta. Tutte le sfide inizieranno alle ore 14. Turno di riposo per il Mirtense Red che inizierà la sua avventura nel Campionato a partire da domenica 31 gennaio. La competizione si gioca con la formula dei due singoli e un doppio.

Il Campionato a Squadre Invernale sarà anche il primo evento “social” del tennis reatino. Aggiornamenti, commenti, risultati e altre informazioni alla pagina Facebook SportRieti.it

Rispondi