Il Festival della Montagna fa tappa a Micigliano: sabato 9 giugno in scena lo spettacolo “Happy Time”

“Happy Time”. E’ questo il titolo dello spettacolo di mimo e pantomima che andrà in scena Sabato 9 giugno a Micigliano (Piazza del Popolo – ore 21,00) nell’ambito del Festival della Montagna, rassegna organizzata dai Comuni di Rieti, Cittaducale, Cantalice e Micigliano.

Liberamente ispirato ai capolavori del cinema muto di Charlie Chaplin, lo spettacolo, a cura del Gruppo Jobel, rappresenta un virtuosismo scenico per omaggiare il grande artista dello schermo attraverso una poetica e divertente retrospettiva degli indimenticabili episodi del suo personaggio più celebre: il vagabondo Charlot.

La storia di un uomo che, alla ricerca della felicità, ripercorre i momenti più importanti della sua vita in una serie di gag suggestive ed irresistibili, capaci di coinvolgere il pubblico di ogni età.

Un’esperienza di teatro “senza parole” per accompagnare il pubblico in un indimenticabile incontro fuori dal tempo con l’arte intramontabile del grande Chaplin.
Il Festival della Montagna è una rassegna realizzata nell’ambito dell’Accordo di Programma Mibact-Regione Lazio per progetti culturali nei territori interessati dagli eventi sismici.

Rispondi