Eventi

Il 21 maggio la “Giornata del Nido Sabin”

Il programma della giornata prevede una serie di proiezioni inerenti le attività del Nido, la visita guidata degli ambienti e l’esposizione, da parte del personale, degli aspetti organizzativi ed educativo-didattici

Martedì 21 maggio dalle ore 15.30 alle 18.30 si svolgerà la “Giornata del Nido Sabin”. Come definito dal Gruppo Educativo in accordo con gli Uffici dei servizi sociali e con l’Assessore ai servizi sociali Giovanna Palomba, la giornata sarà utile a promuovere sul territorio il servizio Nido, rivolgendosi a tutti i genitori dei bambini interessati e ai genitori già utenti del medesimo Nido. Il programma della giornata prevede, tra le varie attività, una serie di proiezioni inerenti le attività del Nido, la visita guidata degli ambienti e l’esposizione, da parte del personale, degli aspetti organizzativi ed educativo-didattici previsti per l’anno 2019-2020. Alla giornata interverrà l’assessore Giovanna Palomba.

«Si tratta di una giornata importante – dichiara l’assessore Palomba – non soltanto perché si promuove un’attività fondamentale ma perché lo si fa attraverso l’interazione tra personale educativo e i genitori dei bambini, una sinergia da valorizzare e promuovere essendo le famiglie una colonna portante della società».

Rispondi