Handball

Handball: martedì 8 ottobre Open day al Liceo Scientifico “Jucci” di Rieti

Presso il Liceo Scientifico “C. Jucci” di Rieti l’Open Day dedicato alla disciplina dell’handball, anche nota come “pallamano”

Grazie all’organizzazione dell’associazione “More Sport ASD”, nata dall’incontro di professionisti del settore con l’obiettivo di fornire un contributo qualificato e competente a una serie di corsi sportivi, martedì 8 ottobre, a partire dalle ore 17 presso il Liceo Scientifico “C. Jucci” di Rieti – Piazza san Francesco – si terrà l’Open Day dedicato alla disciplina dell’handball, anche nota come “pallamano”.  L’ASD “More Sport” è la prima realtà della provincia di Rieti a promuovere questa disciplina che in Europa può contare su un cospicuo numero di praticanti.

Nel dettaglio, martedì 8 ottobre, attraverso l’Open Day, verranno proposti corsi di pallamano ai ragazzi e alle ragazze degli ultimi anni della scuola primaria e della scuola secondaria, oltre a corsi di attività motoria e avviamento all’handball per i più piccoli, i nati a partire dal 2013. Tutte le attività verranno svolte con istruttori federali. L’organizzazione ha il patrocinio e la collaborazione della Federazione Italiana Giuoco Handball e del Comitato Provinciale di Rieti dell’AICS – Associazione Italiana Cultura Sport.

Rispondi