Comune di Rieti

Eventi natalizi in città: ancora qualche giorno per segnalare al Comune le iniziative

Il 10 novembre è il termine ultimo per rispondere all’avviso pubblico del Comune di Rieti finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la realizzazione di eventi e iniziative da inserire nel programma dell’Amministrazione comunale per il Natale 2018

Il 10 novembre è il termine ultimo per rispondere all’avviso pubblico del Comune di Rieti finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la realizzazione di eventi e iniziative da inserire nel programma dell’Amministrazione comunale per il Natale 2018. In occasione delle festività, infatti, l’Amministrazione comunale di Rieti intende programmare una serie di iniziative ed eventi che possano animare la città, a beneficio di cittadini e turisti. A tal fine, il Comune intende inserire nella programmazione del Natale 2018 le proposte frutto dell’autonoma iniziativa di cittadini, operatori economici, associazioni, pro loco e soggetti privati, finalizzate alla valorizzazione degli aspetti culturali e turistici e alla promozione dell’immagine della Città.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it oppure consegnate all’URP del Comune in Piazza Vittorio Emanuele II entro e non oltre il giorno 10 novembre. L’oggetto della Pec o in caso di consegna all’URP sulla busta di presentazione deve essere riportata la dicitura “Manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma dell’Amministrazione comunale Natale 2018”.

Rispondi