Fondazione Varrone

Dalla Fondazione Varrone 9mila mascherine alla Asl di Rieti

La donazione consentirà all’Azienda Sanitaria Locale di Rieti di utilizzare i presidi per garantire ulteriormente la sicurezza degli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus, in ospedale e sul territorio della provincia di Rieti

La Fondazione Varrone ha donato alla Asl di Rieti 9mila mascherine chirurgiche. La donazione consentirà all’Azienda Sanitaria Locale di Rieti di utilizzare i presidi per garantire ulteriormente la sicurezza degli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus, in ospedale e sul territorio della provincia di Rieti.

«Si tratta di un gesto importante di vicinanza all’Azienda – sottolinea il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo – che ci consente di integrare il numero di presidi disponibili, che ogni giorno ci vengono assicurati dalla Regione Lazio attraverso l’Area di competenza della Direzione Salute. Le 9mila mascherine garantiranno ulteriormente la sicurezza degli operatori sanitari ospedalieri e territoriali, rafforzando la dotazione del personale socio sanitario che da alcune settimane sta operando presso le strutture COVID di Rieti e Contigliano. Volevo esprimere il personale ringraziamento e la più viva soddisfazione nei confronti della Fondazione Varrone che ancora una volta, con tale generoso e concreto gesto, ha dimostrato di saper essere vicino all’Azienda Sanitaria Locale di Rieti, che da circa due mesi sta fronteggiando l’emergenza, assicurando il livello più alto possibile di assistenza sanitaria a tutti i cittadini».

Rispondi