Dal Comitato Sisma Centro Italia un Workshop sul Fondo di Solidarietà Confindustria Cgil Cisl Uil

Il Comitato Sisma Centro Italia, in collaborazione con Unindustria, organizza un Workshop formativo per le aziende e gli Enti territoriali nell’ambito del Fondo di Solidarietà Confindustria CGIL CISL UIL.

Il workshop ha l’obiettivo di illustrare alle aziende, alle associazioni e agli enti territoriali delle quattro regioni del cratere sismico, selezionati nell’ambito dell’Avviso di finanziamento, il programma generale delle attività, le modalità di gestione del Comitato Sisma Centro Italia e del supporto dei servizi helpdesk, i criteri per la reportistica e la rendicontazione delle attività progettuali, l’ammissibilità delle spese e gli obblighi di comunicazione e visibilità.

Per maggiori informazioni sul Comitato Sisma Centro Italia e l’Avviso di finanziamento: comitatosismacentroitalia.org

Aprirà i lavori del workshop Alessandro Di Venanzio, Presidente Unindustria Area Territoriale di Rieti. Seguiranno gli interventi di Alberto Paolucci, Segretario generale provinciale UIL Rieti; Luigi Cocumazzo, Segretario generale provinciale Cgil Rieti; Paolo Bianchetti, Coordinatore territoriale CISL Rieti; dei Rappresentanti del Comitato Sisma Centro Italia nazionale e del Responsabile Servizio Helpdesk Comitato Sisma Centro Italia.

L’appuntamento è per venerdì 20 aprile alle ore 11, presso Villa Battistini, (via Tancia 38/D Contigliano)

Rispondi