Sport

Continua il momento difficile, Npc Women sconfitta dalla Virtus Aprilia

Non termina il periodo no per la Npc Women sconfitta al PalaSojourner anche dalla Virtus Aprilia

Non termina il periodo no per la Npc Women sconfitta al PalaSojourner anche dalla Virtus Aprilia.

Eppure la partenza era stata buona, ma al minuti 15 il blackout completo: 27 a 12 di parziale per le ospiti che indirizzano il match sui propri binari. Protagonista Triveri che porta la gara al riposo lungo sul 39 a 25. La reazione reatina però non arriva nel terzo quarto, l’attacco stenta e Aprilia allunga ulteriormente lo scarto. Ci prova Chiarella, saranno 21 al termine, a raddrizzare il match ma senza successo. Termina 75 a 55, Aprilia mette a segno il colpo grosso in chiave playoff.

Questo il commento di Gianluca Bei al termine: «Sconfitta più che meritata, abbiamo approcciato bene la partita ma poi ci siamo spenti ed Aprilia ha preso in mano il gioco portando a casa i due punti; non siamo soddisfatti di quanto visto in campo e durante la pausa sarà obbligatorio fare riflessioni. Dopo la pausa avremo due trasferte a Latina e Frascati che sono nostre inseguitrici in classifica e sarà fondamentale vincere».

Parziali del match: 13-12; 12-27; 9-14; 21-22

NPC Women: Chiarella 21, Orsini 5, Stoyanova 9, Tolardo 2, D’Antoni 4, Ilari 6, Basile 6, Di Carlo 2, Ciancarelli, Pasquetti, Mazzullo