Conservatorio di Rieti: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2011/2012 presso la sede di Rieti del Conservatorio di Musica di Santa Cecilia di Roma situata nel Parco della Musica di Villa Battistini in località Colle Baccaro di Contigliano.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili presso il Parco della Musica e anche presso la sede della Amministrazione Provinciale di Rieti, Palazzo Dosi, in piazza Vittorio Emanuele II, 2° piano, Ufficio della Formazione Professionale. Per ogni eventuale informazione si potranno fissare appuntamenti telefonando ai numeri: 0746/706232; 0746/285776; 0746/285751.

 

2 thoughts on “Conservatorio di Rieti: aperte le iscrizioni”

  1. Giovanni

    salve. sono un ragazzo di 20 anni che suona da circa 10 anni il sax tenore nella banda comunale. volevo sapere se potevo e avevo i requisiti per iscrivermi al conservatorio.

  2. francesco durante

    salve il mio nome è francesco durante e sto imparando a suonare il clarinetto privatamente e vorrei sapere dato che mi vorrei diplomare al conservatorio io ho 46 anni ma a roma serve la frequenza dato che lavoro e ho un buon lavoro e non vorrei perderlo li da voi si può frquentare ad esempio il fine settimana se ci sono lezioni grazie della risposta cordiali saluti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *