Cciaa Rieti, Missione Green Tech Repubbliche Ceca e Slovacca

Camera di Commercio

Entro il 15 aprile 2013 è possibile inviare la propria adesione alle due nuove missioni proposte dalla Camera di Commercio di Rieti nelle Repubbliche Ceca e Slovacca, nell’ambito delle attività promosse e finanziate dal Ministero dello Sviluppo Economico, con il supporto di Unioncamere e del Sistema Camerale, per valorizzare ed accrescere la competitività e promuovere l’eccellenza italiana nella tecnologie della green economy e delle energie rinnovabili in alcuni paesi target.

La Missione Green Tech in Repubblica Ceca si svolgerà a Praga dal 17 al 21 giugno 2013 coinvolgendo i settori delle tecnologie per la gestione, lo smaltimento e il riutilizzo dei rifiuti, le tecnologie relative all’idrogeno, energie rinnovabili, tecnologie per biocarburanti.

La Missione Green Tech Repubblica Slovacca è in programma a Bratislava dal 17 al 21 giugno 2013 e si focalizzerà su biomasse, biogas, settore idroelettrico, tecnologie per il trattamento delle acque.

Le imprese interessate dovranno inviare la propria adesione entro e non oltre il 15 aprile 2013.

Le imprese partecipanti dovranno farsi carico dei soli costi di viaggio e soggiorno e potranno beneficiare dei seguenti servizi: trasferimento aeroporto-albergo (a/r), trasferimento albergo, convegno/b2b (a/r), trasferimento educational tour, servizio accompagnamento/ingresso all’evento/seminario/forum con hostess, servizio di interpretariato (non in esclusiva), agenda personalizzata di incontri, coffee break e light lunch (o buffet) in occasione dei lavori.

Tutte le informazioni relative al progetto a la modulistica per inviare l’adesione sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).