“Battenne a Lettu!”

Torna il teatro dialettale al Vespasiano con “Battenne a Lettu!” due atti in dialetto reatino di Alessio Angelucci.

Venerdì 17 e sabato 18 gennaio alle ore 21 e domenica 19 gennaio alle 17 e alle 21, la compagnia teatrale “Sipario Rosso” assicurerà come sempre una buona dose di risate.

Il nuovo lavoro di Alessio Angelucci, infatti, si preannuncia comicissimo già  dal titolo. “Battenne a Lettu!” vedrà il protagonista “Checcu”, interpretato dallo stesso Angelucci, dover affrontare tutta una serie di divertentissimi equivoci creati dai suoi amici “Renatinu” (Massimo Serva) e “Nellu” (Giovanni Santori).

I due rischieranno di metterlo nei guai ma… grazie alla comicità di tutte le situazioni che si creeranno il finale sarà esplosivo!

Equivoci e risate a non finire faranno di questa commedia un nuovo piccolo, grande capolavoro del dialetto.

Del cast fanno anche parte: Melania Angelucci “Nella”, Mirko Petrangeli “Don Filippu”, Cinzia Pezzotti “Terenzia”, Cristina Ciogli “Barbaretta”, Andrea Leonardi “Americu”, Fortunata Tulli “Valeria”.

I biglietti sono in vendita da martedì 14 gennaio presso il botteghino del Teatro Flavio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 20:30. Per informazioni e prenotazioni: 347 6758199, oppure 0746 271335.