Acqua Pubblica Sabina

APS cresce sul territorio: ampliata la sede territoriale di Palombara Sabina

Giovedì 17 settembre è stato presentato l’ampliamento della sede operativa di Acqua Pubblica Sabina, gestore del Servizio Idrico Integrato di ATO3, a Palombara Sabina

Giovedì 17 settembre è stato presentato l’ampliamento della sede operativa di Acqua Pubblica Sabina, gestore del Servizio Idrico Integrato di ATO3, a Palombara Sabina.

All’incontro hanno partecipato il Presidente di APS, Maurizio Turina, il consigliere d’amministrazione, Marco Piergotti, il sindaco di Palombara, Alessandro Palombi, e numerosi amministratori dei comuni della zona. La nuova struttura, adiacente a quella che già ospita lo Sportello Utenti – in via Casnedi 4 – ospiterà un’area magazzino, uffici operativi e un’area destinata alle squadre operative e di pronto intervento. L’ampia area esterna sarà destinata a rimessa degli automezzi.

«Dopo aver investito nell’area destinata agli utenti e nei servizi di customer care, attraverso l’ampliamento della sede rafforziamo anche l’area operativa e di pronto intervento di APS a servizio di questa importante porzione di territorio – ha spiegato il Presidente di APS, Maurizio Turina – Tale importante investimento ci permetterà di conseguire una più efficace e pronta gestione delle emergenze e della performance della società».

«Questo ampliamento testimonia che APS sta crescendo sempre più in un percorso virtuoso e, a poco meno di tre anni dalla nascita, possiamo dire che la Società sta dimostrando tutto il suo valore e la sua utilità per il territorio – ha aggiunto il Sindaco, Alessandro Palombi – Dirigenza, tecnici e operatori stanno facendo un ottimo lavoro, riducendo di gran lunga i problemi del servizio idrico che eravamo costretti a fronteggiare in passato».

Nell’ottica del rafforzamento dei servizi sul territorio, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il rapporto con l’utenza, a breve arriveranno altre novità. Da settembre, infatti, saranno operative le sedi di Magliano Sabina e Borgorose che avranno anche funzioni di Sportello secondario.

Rispondi