Al via al Vespasiano la terza edizione di Rieti Danza Estate

Strepitoso successo della III edizione del Rieti Danza Estate, il prestigioso stage e concorso in programma al Teatro Flavio Vespasiano dal 3 al 5 luglio. All’evento tersicoreo hanno aderito, infatti, più di 450 danzatori provenienti da diverse regioni italiane, suddivisi nelle sezioni Classico, Moderno/Contemporaneo, Passo a due, Hip Hop e Gruppi Coreografici.

L’importante evento estivo è organizzato e promosso dalla Dance Art Production & Events ASD con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Rieti. L’ideatore e direttore artistico (come per il Rieti Danza Festival) è Piero Fasciolo, il coordinamento generale è affidato a Simone Lolli e il coordinamento artistico a Luna Ronchi.

La manifestazione prevede intense giornate di stage, lezioni, master class e laboratori con maestri e coreografi provenienti da importanti Teatri d’Opera italiani e da prestigiose Compagnie Internazionali.

Il 5 luglio, alle 21, si terrà il Gala finale che chiuderà la manifestazione: sul palco del Teatro Flavio Vespasiano saliranno i vincitori del Concorso e nel corso della serata avverranno le premiazioni con riconoscimenti in denaro, targhe e borse di studio per altri importanti eventi coreutici nazionali.

Rispondi