Teatro

Al Piccolo Teatro dei Fiori arriva Trilussa

Al "Piccolo Teatro dei Fiori" di Torre Agnese, a due passi da Labro, sabato 6 luglio alle 19 Pierfrancesco Ambrogio e Salvatore Zambataro porteranno in scena “Caffè Trilussa”

Al “Piccolo Teatro dei Fiori” di Torre Agnese, a due passi da Labro, sabato 6 luglio alle 19 Pierfrancesco Ambrogio e Salvatore Zambataro porteranno in scena “Caffè Trilussa”.

Si tratta di un attesissimo ritorno, che li vedrà interpretare il divertente, fiabesco e profondo Bestiario di Carlo Alberto Salustri, in arte Trilussa.

Poetico, ironico, divertente, intenso. In questo lavoro i due protagonisti, Pierfrancesco Ambrogio alla voce e clarinetto e Salvatore Zambataro alla fisarmonica e clarinetto, impegnano tutto il loro talento teatrale per dar vita ad uno spettacolo dal sicuro impatto emotivo.

Le favole di Trilussa, in cui a dar voce alle acute riflessioni del poeta sono di volta in volta cani, gatti, aquile, galli, somari e quel che resta del suo favoloso Bestiario, sono rese con vivezza d’accenti recitativi e intervallate da musiche per clarinetto e fisarmonica profondamente evocative.

Il risultato è sorprendente e cattura lo spettatore dall’inizio alla fine di uno spettacolo che lascia tutti col sorriso sulle labbra e di cui si vorrebbe chiederne ancora.

Durante la serata verranno offerti Food & Flowers Couture insieme a bevande selezionate proposte da Fat – Art Club. L’artista Massimo Zavoli ha realizzato disegni in edizione limitata da donare agli ospiti presenti.

La prenotazione è obbligatoria al numero 392- 6454128 o alla mail info@torreagnese.com. Maggiori informazioni su torreagnese.com .

Rispondi