Eventi

Al Perseo si festeggia l’amore senza dimenticare la solidarietà

Da giovedì 14 a domenica 17 febbraio, Love party con sfilate e proposte per la cerimonia e raccolta fondi a favore di Croce Rossa italiana per l’acquisto di ambulanze.

Un nuovo evento dedicato all’amore si prepara a prendere il via al centro commerciale Perseo di Rieti. Da giovedì 14 a domenica 17 febbraio ci sarà infatti la prima edizione di Love party, organizzato in partnership con l’agenzia Meraviglioseventi.

In occasione del San Valentino e per tutto il weekend, grazie a questa iniziativa, in galleria si alterneranno momenti glamour, con le sfilate in programma ogni giorno dalle 18, show cooking e tanto divertimento anche per i più piccoli con spettacoli e intrattenimento.

«Nell’arco delle quattro giornate – spiegano gli organizzatori – saranno sempre presenti professionisti del settore matrimoni, cerimonie e party che esporranno le loro ultime novità per la prossima stagione pronti ad accogliere gli ospiti del centro commerciale e ad aggiornarli su ciò che sarà più in voga in tema party nel 2019».

Sempre in fatto di sentimenti ma parlando di solidarietà, per due domeniche, 17 e 24 febbraio, sarà in scena un’iniziativa a favore della Croce Rossa italiana, rivolta ai centri commerciali, a cui anche il Perseo ha aderito. Sul claim ‘Unisciti a noi, dona anche tu’ sarà possibile fare donazioni che si aggiungeranno quelle delle strutture aderenti e che contribuiranno all’acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia. In galleria sarà predisposto un corner dedicato in cui sarà presente personale della Croce Rossa a cui rivolgersi.

Per maggiori informazioni: www.centricommercialisolidali.it.