Riconoscimenti

5 spilli al Prosciutto Amatriciano IGP, tra le eccellenze italiane della Guida de L’Espresso

Questa mattina presso l’ALMA Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno (PR), il Prosciutto Amatriciano IGP prodotto dalla Sa.No. è stato premiato con i 5 spilli, il prestigioso riconoscimento che rende il prodotto una vera eccellenza italiana.

La premiazione si è svolta nell’ambito della presentazione della terza edizione della “Guida Salumi d’Italia – Le Guide de l’Espresso”.

Il Prosciutto Amatriciano IGP si conferma dunque per il secondo anno consecutivo nella pubblicazione punto di riferimento per il settore.
«Ringraziamo L’Espresso, il Sommelier Sabatino Sorrentino, Gurus, il critico gastronomico Andrea Grignaffini, ed Enza Vizzari per l’ennesima conferma di quello che è il nostro prodotto di punta – spiega il presidente Sa.No Gianfranco Castelli – questi riconoscimenti non si ottengono mai per caso e quindi voglio ringraziare tutti i miei collaboratori ed i dipendenti che in questi due anni, nonostante le difficoltà legate ai danni post sisma, hanno contribuito a mantenere la qualità della nostra produzione e soprattutto il legame forte con il territorio che la nostra azienda ed i nostri prodotti vogliono continuare ad avere».

Rispondi