43 imprese reatine conquistano il Marchio Qualità Ospitalità Italiana

Camera di Commercio

È in programma venerdì 25 gennaio 2013, con inizio alle ore 11, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino 16) la cerimonia di consegna del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, Società Consortile per azioni del Sistema camerale) a 43 imprese tra hotel, agriturismi, bed and breakfast, ristoranti, frantoi e negozi tipici della provincia di Rieti.

Alle imprese certificate verranno consegnate l’attestato di qualità, la vetrofania e la targa in plexiglas da esporre nel locale.

Allo scopo di favorire la diffusione dell’immagine delle imprese certificate, ISNART ha curato la pubblicazione in “Viaggiarbene Travel – Gambero Rosso 2013” ed ha inserito una scheda descrittiva della struttura nel sito ufficiale (www.isnart.it) oltre ad uno specifico applicativo per smartphone scaricabile gratuitamente (l’indirizzo è: 10q ospitalità italiana).

La referenza della struttura è stata inoltre inserita nella cartografia di alcuni tra i principali fornitori di mappe per navigatori satellitari.