Risorse Sabine verso la ricapitalizzazione

“Nell’incontro avuto con l’amministratore unico di Risorse Sabine Giovanni Mascioletti sono state definite le azioni da porre in essere per la ricapitalizzazione della società partecipata della Provincia”.
Così in una dichiarazione del presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi in merito alla situazione della società partecipata  Risorse Sabine. “Dando seguito a quanto già stabilito nelle varie riunioni intercorse durante le festività natalizie – prosegue Rinaldi – la Provincia di Rieti è pronta ad intervenire per ripianare gli squilibri finanziari della società in house ma per far ciò necessita di conoscere nel dettaglio sia le attività che l’entità e i tempi di erogazione delle risorse che la Regione Lazio ha deciso di assegnare con il bilancio approvato a ridosso della fine dell’anno”.
“A tal fine la settimana prossima si terrà un incontro tecnico-politico cui parteciperanno i nostri rappresentanti in Regione, l’assessore Fabio Refrigeri e il consigliere Daniele Mitolo, l’assessore regionale al Bilancio Alessandra Sartore, i dirigenti della Provincia e il sottoscritto per avere tutte le informazioni necessarie affinché si possa procedere alla ricapitalizzazione”.