«Un grande risultato che premia la scelta di un ottimo candidato presidente sostenuto da una coalizione forte e coesa che rappresenta le sensibilità politiche, civiche e territoriali di tutti i comuni della nostra provincia, a partire dal capoluogo che avrà in Giuseppe Rinaldi un prezioso interlocutore con il quale lavorare di concerto. Le mie personali congratulazioni a Giuseppe e a tutti i candidati delle liste che lo hanno sostenuto».
È quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli nel momento dell’elezione di Giuseppe Rinaldi a nuovo presidente della Provincia di Rieti.
«Nel giorno dell’inizio del percorso costituente della nuova Provincia – dichiara ancora il sindaco del capoluogo – mi sento in dovere di ringraziare Giancarlo Felici per il lavoro svolto in questi due difficili anni di commissariamento. Intendo rivolgergli anche un sincero e personale apprezzamento per il grande senso di responsabilità e i modi con i quali ha portato avanti un compito istituzionale per diversi aspetti ingrato. Un lavoro spesso oscuro e lontano dai clamori, ma sempre in stretta collaborazione con i comuni e il territorio. Sono convinto che il nuovo presidente dell’Amministrazione provinciale saprà valorizzare il lavoro svolto portando a termine diverse vicende che il commissario Felici ha saputo gestire sempre nell’ottica di un ente di area vasta al servizio del territorio».
Foto Massimo Renzi.