Chiesa di Rieti

Per tutto ottobre Rosario per la pace in Cattedrale e nelle parrocchie

Per tutto ottobre, in Cattedrale e nelle parrocchie, la preghiera quotidiana per la pace sollecitata dal vescovo Vito accogliendo e rilanciando l'invito di papa Leone

La diocesi di Rieti accoglie e rilancia l’invito di papa Leone a «pregare, ogni giorno del prossimo mese, il Rosario per la pace, personalmente, in famiglia e in comunità».

Per tutto il mese di ottobre, in Cattedrale, alle ore 17.30, le religiose delle comunità presenti in diocesi animeranno quotidianamente la preghiera davanti all’immagine della Madonna del Popolo.

Lo stesso impegno è sollecitato dal vescovo Vito nelle parrocchie, invitate a promuovere e condividere simili momenti comunitari, perché la preghiera del Rosario diventi un segno di unità e di affidamento al Signore nel desiderio di pace.

Foto di congerdesign da Pixabay