M5S di Rieti: il 28 dicembre gazebo nella frazione di Chiesa Nuova

Sabato 28 dicembre, dalle ore 10 alle 20, gli attivisti e simpatizzanti del Meetup Amici di Beppe Grillo “Grilli parlanti di Rieti” saranno nella frazione di Chiesa Nuova con un gazebo informativo per rendere partecipi tutti i cittadini delle azioni poste in essere dal MoVimento 5 Stelle, in ambito nazionale e regionale, e per far sapere quali azioni i pentastellati locali stanno ponendo in atto nel territorio reatino.

I Grilli Parlanti saranno anche a disposizione per raccogliere tutte le istanze ed i suggerimenti di chi vorrà rendersi partecipe ad una fattiva azione di miglioramento del proprio territorio.

Durante l’incontro con i cittadini che risiedono nella frazione saranno messi a disposizione anche dei questionari per monitorare il loro grado di soddisfazione verso la gestione della cosa pubblica.

L’iniziativa è parte di una serie di incontri che i “Grilli Parlanti di Rieti” terranno in tutti i quartieri della città, nelle frazioni e nei paesi limitrofi anche nel 2014.

«Ogni appuntamento verrà comunicato con largo anticipo, per lasciare a tutti la possibilità di organizzarsi e poter intervenire» spiegano dal Meetup. «È tempo – aggiungono – che le informazioni arrivino direttamente a tutti quelli che vogliono informarsi e confrontarsi senza filtri ed intermediari di nessun genere».