In via Cintia la moda su strada

In occasione dell’arrivo dell’estate, i negozianti di via Cintia si sono uniti in una positiva collaborazione per dare vita al primo evento di moda “su strada”.

La manifestazione si è svolta sabato 20 giugno e ha visto protagonisti abiti ed accessori indossati da modelle e modelli lungo il red carpet posizionato sulla strada.

La giornata è stata inoltre arricchita da musica, danza, aperitivi e promozioni, per un inizio estate all’insegna del divertimento “alla moda”.

L’evento, in collaborazione con il comune di Rieti e la Confcommercio Rieti, ha visto protagoniste le aziende Ottica Centro Italia, Pasticceria F.lli Napoleone, Marilyn, Calzature Rinaldi, Ottica Curci, D’Angeli Camiceria Artigianale, Depero Club, Oceano Blu, Effedue Moda, Medea, Raffaela, Elisa Scipioni con Visioni Di Se.

Lo Studio Danza Centro Ardes Asd ha avuto modo di mostrare l’abilità delle sue allieve con i piccoli stacchi che hanno inframmezzato le uscite della sfilata. L’immagine delle modelle è stata curata da Vanessa Pilati make up ed Effetto Donna di Alessandra e Claudia. È stata coinvolta anche l’associazione Scattando Italia.

Foto © Daniel Rusnac.