“Ma come fa a far tutto?”: proiezione del film presso la sala Agorà

Sto caricando la mappa ....
19 Maggio 2016 | dalle 17:45 | Rieti | Sala Agorà

“Ma come fa a far tutto?”: proiezione del film presso la sala Agorà

In occasione della giornata internazionale indetta dall’ONU sulla Famiglia, le associazioni: ADRA Italia, A.GE. (ass. Genitori di Rieti) e l’associazione Il Seme di Toffia, in collaborazione con la Casa del Volontariato di Rieti, invitano la cittadinanza, il mondo dell’associazionismo e tutte le Istituzioni a partecipare all’evento di giovedi 19 maggio ore 17.50 in piazzale Angelucci, 19 a Rieti, presso la sala Agorà (retro Chiesa Avventista).

È prevista la proiezione del film “Ma come fa a far tutto?”:

Kate Reddy è una donna di 35 anni che di giorno lavora per una ditta di gestione finanziaria con sede a Boston mentre di sera è la madre devota di due bambini e una moglie felicemente sposata con l’architetto disoccupato Richard. La sua è una vita dura e non senza sacrifici, ma grazie anche all’aiuto dell’amica Allison riesce a gestirla tranquillamente. Un giorno però a complicare le cose arriva Jack, nuovo cliente di Kate, che si rivela provocante verso la donna ed inoltre Richard riceve un’offerta di lavoro che non può rifiutare…

Alla fine del Film è previsto un dibattito curato da: Stefania Saccone, Presidente A.GE. Rieti (associazione genitori); Nadah Sperafico, Presidente de IL SEME (casa famiglia di Toffia); Alessandra Garofani, Psicologa e volontaria Alcli.

Ai partecipanti il referente di Rieti dell’ADRA Italia, come padrone di casa, proporrà un momento conviviale.  L’ingresso è gratuito, agli aderenti all’iniziativa si domandano generi di prima necessità da donare alle persone che ne necessitano.

Leave a Comment