Loreto Mattei e la Rieti del suo tempo. Conferenza con Gianfranco Formichetti

Sto caricando la mappa ....
17 Novembre 2017 | dalle 16:30 | Rieti | Museo civico di Rieti

Loreto Mattei e la Rieti del suo tempo. Conferenza con Gianfranco Formichetti

L’assessorato alla Cultura e il Museo civico del Comune di Rieti, nell’ambito del progetto Cantare il territorio – Rieti ‘600 del Musart (Sistema regionale tematico dei musei storico-artistici) danno notizia del prossimo incontro di approfondimento in programma nella sezione Storico-artistica (piazza Vittorio Emanuele II, 1).

Domani, venerdì 17 novembre, alle ore 16.30, si terrà la conferenza Loreto Mattei e la Rieti del suo tempo, a cura di Gianfranco Formichetti. Si parlerà della figura del poeta e storico reatino, che fu molto presente nella vita pubblica della città. L’organizzazione è a cura del Museo civico di Rieti e del Gruppo Jobel.

Per tutte le informazioni sulle attività didattiche del Museo, è possibile consultare il sito http://museo.comune.rieti.it/ e la pagina Facebook Museo Civico di Rieti, oppure chiamare i numeri 0746 287212 e 0746 488530.