«Purtroppo ho dovuto annullare la Commissione Lavoro prevista per domani mattina avente ad oggetto il delicato tema della vertenza Coop ’76».
A parlare è il consigliere comunale di Rieti Giovanni Ludovisi che spiega: «La Commissione prevedeva l’audizione del dott. Coccia, curatore della liquidazione della cooperativa, il quale ieri mattina ha inviato un fax preannunciando la sua impossibilità a partecipare ai lavori della Commissione per un impegno improrogabile inerente la vicenda in questione».
«Su suggerimento del Vice Sindaco Emanuela Pariboni – prosegue Ludovisi – ho ritenuto giusto rimandare la discussione. Evidentemente l’approfondimento della questione in una sede istituzionale non può essere svolto senza prima aver ascoltato le necessarie informazioni da chi ne è titolato».
«Mi dispiace per i lavoratori – conclude il consigliere – per i soci fondatori e per i Consiglieri Comunali tutti che speravano nella possibilità di avere esaustivi chiarimenti in merito alla vicenda. Mi adopererò certamente presto per cercare di determinare un nuovo incontro».