«Leggo con interesse le dichiarazioni del Consigliere Imperatori, delegato BIM, sull’impegno dell’amministrazione comunale nelle frazioni tramite fondi da lui reperiti.
Non mi permetto di mettere in dubbio l’impegno del Sindaco e tanto meno il suo essendo a conoscenza di fondi trovati tramite BIM per lavori di manutenzione a Castelfranco.
Lavori concordati dal Sindaco con i cittadini per cui fu data disposizione, in mia presenza, all’assessore competente ed ai dirigenti di attivarsi subito.
In realtà la rimozione del fontanile è realmente avvenuta, discutibile la qualità del lavoro eseguito, ma li ci siamo fermati.
Ancora una volta ritengo quindi necessario appellarmi al Sindaco perché pretenda che le Sue indicazioni abbiano un seguito consapevole Lui, come il sottoscritto, che i problemi della frazione sono davvero tanti.
Mi fa piacere leggere che il Consigliere Imperatori ha avuto bisogno di presentare un’interrogazione in tal senso perché questo vuol dire che inascoltati non sono solo i cittadini ed i consiglieri di opposizione ma qualche problema lo hanno anche i rappresentanti della maggioranza.
Evidentemente anche l’Assessore Fabbro è una entità autonoma nella grande confusione che regna al Comune di Rieti».
È quanto dichiarato in una nota da Paolo Bigliocchi – Alleanza per Rieti