Musica Pop al femminile con “Tutte insieme per la Lilt”

Gli splendidi saloni del complesso ricettivo Colle Aluffi, sabato 15 marzo, faranno da scenario al Concerto di musica Pop “Tutte insieme per la Lilt” organizzato da Elisabetta “Lizzy” Cari, Cover Band di Laura Pasini per il Centro Italia, con il patrocinio del Comune di Rieti e della sezione reatina della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori).

Il concerto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa, alla quale hanno partecipato tutte le cantanti, che indossavano le maglie della Lilt, rappresentata dal vice presidente Umberto di Domenico e dal segretario Flavio Fosso.

Si esibiranno Lizzy Cari (che eseguirà otto bravi di Laura Pasini) Rosa Alonzi, Romina Orfei (che eseguirà due brani inediti di Roberto Roghini) Sara Cologna (Cover ufficiale di Anna Oxa) Alessia Paolucci (Cover Patty Pravo) Laura Mancini, Silvia Iazzoni, Lara Cherubini, Marta De Marco.

Presentatrice e Madrina Serena Gray nota show girl di Mediaset.

Si esibiranno ballerine e danzatori della Scuola Dance Projects di Giorgia Gabriele. Collaborano all’organizzazione dell’iniziativa Federica Leoni, Elisabetta Panfilo, Simona Zampetti, Roberta Carraro.

“Da dieci anni – ha spiegato Lizzy Cari – il nostro gruppo organizza eventi ascopo benefico. Lo abbiamo fatto, tra l’altro, a favore dell’Aquila Danza, della Protezione civile e di altre associazioni benefiche. Quest’anno il ricavato dell’incasso sarà devoluto alla Lilt, in riconoscimento della sua opera a favore della prevenzione delle malattie oncologiche. Ringrazio fin d’ora tutti coloro che si sono impegnati con noi e coloro che vorranno assistere alla nostra esibizione”.

Sarà presente anche il testimonial della Lilt, il campione europeo di basket Roberto Brunamonti.

È possibile prenotare il biglietto telefonando al n. 3381140523, oppure presso Bar La Lira, Foto Flash, e Colle Aluffi.