Guardia di Finanza

Il prefetto di Rieti Giuseppina Reggiani in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Il Prefetto di Rieti, Giuseppina Reggiani, si è recato oggi in visita al locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza, accolto con gli onori di rito dal Colonnello Michele Giovanni Messa, il quale ha espresso il più caloroso benvenuto.

Il Prefetto di Rieti, Giuseppina Reggiani, si è recato oggi in visita al locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza, accolto con gli onori di rito dal Colonnello Michele Giovanni Messa, il quale ha espresso  il più caloroso benvenuto.

In occasione della visita il Colonnello Messa, ha tenuto un briefing, nel corso del quale è stata fornita un’analisi del contesto socio economico di riferimento, sono state illustrate l’organizzazione territoriale e logistica del Corpo nella Provincia e sono state affrontate le tematiche di maggiore interesse, concernenti i settori di servizio in cui è maggiormente impegnato il Corpo.

Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza, che con la visita odierna ha mostrato, alla Guardia di Finanza ed ha assicurato la massima collaborazione delle Fiamme Gialle a sostegno del gravoso compito connesso all’alta carica istituzionale rivestita.

L’Autorità di Governo ha espresso vivo apprezzamento per il costante contributo fornito dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia operanti nell’ambito della provincia, auspicando una sempre più proficua collaborazione.

Rispondi