Musica

Labro rinvia il concerto del 2 gennaio: troppi contagi

Rinviato a data da destinarsi il concerto dal vivo di Francesco e Sara Moretti in programma il 2 gennaio al Teatro Comunale di Labro

Il concerto dal vivo dei musicisti Francesco e Sara Moretti in programma il 2 gennaio al Teatro Comunale di Labro è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle nuove direttive legate al contenimento della diffusione del Covids-19 ed al repentino aumento dei contagi a Rieti e provincia.

«È stata una scelta difficile, ma abbiamo preferito tutelare la salute dei nostri concitadini e dei visitatori del nostro piccolo borgo», spiega il sindaco di Labro Irene Urbani. «Un evento che cercheremo al più presto di rimettere in calendario appena la situazione epidemiologica ce lo permetterà».

L’auspicio è quindi quello di poter ascoltare prima possibile i due fisarmonicisti che operano arrangiamenti ispirati alla musica classica, jazz e popolare. Le iniziative legate a Labro delle Meraviglie proseguiranno on line come da calendario con le fiabe ed i racconti per accompagnare i più piccini in questo periodo delle feste.

Foto di Michael Jahn da Pixabay