Azienda Servizi Municipalizzati

ASM Rieti, le variazioni al trasporto pubblico per la fiera di Santa Barbara

La A.S.M. Rieti S.p.A. informa che, per consentire lo svolgimento della manifestazione fieristica di Santa Barbara, il 3 e 4 dicembre via Liberato Di Benedetto e viale Maraini (tratto da via Porrara a Piazza M. Jones) verranno interdette al traffico veicolare

La A.S.M. Rieti S.p.A. informa l’utenza che, per consentire lo svolgimento della manifestazione fieristica di Santa Barbara, nei giorni 3 e 4 dicembre, via Liberato Di Benedetto e viale Maraini (tratto da via Porrara a Piazza M. Jones) verranno interdette al traffico veicolare.

Pertanto tutte le corse delle seguenti linee, che normalmente vi transitano, subiranno le modifiche di percorso descritte:

– La linea 101: da viale Maraini devierà in via Paolessi e da via Molino Della Salce riprenderà il percorso originario.
– La linee 153 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via delle Acque dove riprenderà il percorso originale.
– La linee 153 di ritorno: da via delle Acque, cavalcavia di via Nenni, Porta d’Arce, stazione FFS, via dei Flavi, via Verani dove riprenderà il percorso originale.
– La linee 413 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via A.M. Ricci via De Juliis, Madonna del Cuore dove riprenderà il percorso originale.
– La linee 413 di ritorno: da Madonna del Cuore devieranno in viale De Juliis, via A.M. Ricci, via Nenni, Porta D’Arce, Stazione ferroviaria, Piazza Marconi e da via Dei Flavi riprenderà il percorso originario.
– La linee 414 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di v. Nenni via A.M. Ricci via De Juliis, Madonna del Cuore dove riprenderà il percorso originale.
– La linee 414 di ritorno: da v. Chiesa Nuova, via Comunali, v. Velinia, v. di Carlo, v. Tancia dove riprenderà il percorso originario.
– La linee 423 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via A.M. Ricci, via De Juliis dove riprenderà il percorso originale.
– La linee 631 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, via delle Acque dove riprenderà il percorso originale.
– La linee 641 di andata: Piazza Cavour, Porta d’Arce, cavalcavia di via Nenni, Polo Didattico.
– La linee 641 di ritorno: Polo Didattico, cavalcavia di via Nenni, Porta d’Arce, stazione FFS, via dei Flavi, via Verani dove riprenderà il percorso originale.
– La corsa di ritorno delle ore 07.05 della linea 423, deviata a Molino Della Salce, nei giorni 3 – 4 transiterà in via Paolessi.