Write & Sing: prorogate le iscrizioni al concorso

L’Associazione Write & Sing comunica la proroga delle iscrizioni della Sesta Edizione dell’omonimo Concorso Nazionale, al 30 ottobre 2014. Una decisione maturata a seguito della collaborazione intercorsa con l’Associazione “Alcli Giorgio & Silvia”.

“Insieme per costruire una Biblioteca per l’Alcli” questo è il nuovo progetto nato grazie all’entusiasmo dei rispettivi presidenti. Il progetto consiste in una raccolta fondi tramite una lotteria di beneficienza, organizzata parallelamente alla sesta Edizione del Concorso Nazionale.

Prorogate dunque le iscrizioni per la nuova edizione con l’auspicio di ricevere molte parteciapazioni in più rispetto alle tante già arrivate, ma soprattutto per raccogliere tanti fondi per costruire una vera e propria biblioteca all’interno del reparto Oncologico dell’ospedale S.Camillo de Lellis di Rieti.

[spacer style=”2″ icon=”9998″]

Il Concorso

Le opere, tutte necessariamente inedite, dovranno pervenire entro il termine del 30 ottobre 2014. Sarà possibile spedirle all’indirizzo di posta dell’associazione “Write & Sing”, via XXV Aprile, 5 – 02015 – Santa Rufina di Cittaducale (Ri), oppure tramite email all’indirizzo concorsowes@libero.com. I lavori potranno inoltre essere consegnati a mano, presso la Casa del Volontariato, in piazza E. Mercatanti (sopra Centro Commerciale Perseo a Rieti).

Insieme al lavoro dovrà pervenire l’appolsita scheda di adesione e la quota di iscrizione (€ 10,00 Euro) per le categorie “Adulti” ed “Unica”, mentre per quelle giovani sarà possibile partecipare gratuitamente. Ciascuna opera dovrà rispondere a specifici parametri tecnici (riportati nella nel regolamento) e dovrà essere prettamente inedita, pena esclusione.

[spacer style=”2″ icon=”9998″]

La Lotteria

Dal mese di maggio sarà possibile acquisire tramite diversi esercizi commerciali reatini, presso la Casa del Volontariato (p.zza E.Mercatanti, 05 – Rieti), presso la sede dell’Associazione Alcli e tramite tanti volontari che avranno a disposizione i vari biglietti.

I vincitori di tutte le categorie saranno celebrati nella Cerimonia di Premiazione, presvista durante le festività natalizie, nella quale sarà effettuata l’estrazione dei premi della lotteria.[download=”469, 470″]